HomeiOSiPhone AccessoriOlloclip, un'applicazione per iPhone per correggere le distorsioni della lente gadget

Olloclip, un’applicazione per iPhone per correggere le distorsioni della lente gadget

 Gli appassionati di fotografia ricorderanno l’interessante Olloclip, la lente dedicata ad iPhone che consente di sfruttare la fotocamere dello smartphone della Mela per ampliare le funzioni fotografiche, offrendo cattura in modalità FishEye, Macro e Grandangolo.

Purtroppo la lente soffre di alcuni difetti ottici, primo fra tutti la distorsione eccessiva con cui venivano riprese le immagini, che si concretizza in alcuni fastidiosi effetti di curvatura che posso rovinare il risultato finale dell’immagini scattata con il cellulare.

Olloclip ha rilasciato l’applicazione ufficiale Olloclip for iPhone: basterà scaricarla per poter così correggere a posteriori le distorsioni delle immagini: le opzioni offerte dalla app sono numerose e comprendono, oltre alla correzione dell’immagini, anche altre funzionalità per poter realizzare immagini impeccabili durante l’utilizzo della lente Olloclip, sin in modalità fotografica che video, rendendo più semplici le varie operazioni.

In definitiva, si tratta di una app indispensabile per tutti i possessori di Olloclip e iPhone: Olloclip for iPhone è compatibile con iPhone 4, 4S e 5, richiede iOS versione 5.1 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione si può scaricare gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento diretto al negozio di app online della Mela.

olloclip per iphone in azione

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, minimo storico a 1329€ per la versione da 256 GB

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 256 TB scende al minimo. Risparmiate 80€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,931FollowerSegui