Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » One-Z 7W, la lampadina smart per con Amazon Alexa e Google Assistant super economica

One-Z 7W, la lampadina smart per con Amazon Alexa e Google Assistant super economica

Disponibile ad un prezzo˜˜ – solo 11 euro – la lampadina One-Z 7W, una lampada standard E27 dotata di funzionalità smart e compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, i due principali assistenti al momento.

Si tratta di una lampadina classica smart dotata di connettività e personalizzabile attraverso l’applicazione abbinata: è possibile infatti regolare la temperatura del colore e la luminosità direttamente dallo smartphone, grazie ad un range dai 2700 ai 6500K e allo spettro RGB da 16 milioni di sfumature.

One-Z 7W, la lampadina smart per con Amazon Alexa e Google Assistant super economica

Attraverso lo smartphone è possibile attivare la lampadina e condividerne le impostazioni anche con altri smartphone della famiglia, in modo da poter applicare le proprie regolazioni in base a chi ne fa utilizzo.

La caratteristica più interessante è ovviamente la sua compatibilità con dispositivi come Amazon Echo, Google Home, e altri speaker che integrano IFTTT: attraverso l’applicazione Smart Life è infatti possibile configurare la One-Z 7W in modo da sfruttare i comandi vocali ed attivare la lampada quando più opportuno.

Con un angolo luminoso di 200 gradi, la One-Z 7W garantisce fino a 30.000 ore di utilizzo; la lampada è in offerta lancio a soli 11 euro e può essere acquistata cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità