HomeHi-TechAndroid WorldOnePlus 5T, la versione (quasi) senza bordi del OnePlus 5 arriva il...

OnePlus 5T, la versione (quasi) senza bordi del OnePlus 5 arriva il 16 novembre?

Si intensificano le indiscrezioni che vogliono il lancio di OnePlus 5T imminente. Il dispositivo che dovrebbe riprendere le specifiche dell’attuale OnePlus 5 potrebbe essere caratterizzato da un nuovo display con cornici (quasi) assenti e anche se momento l’azienda non ha confermato nessuna di queste voci, le immagini trapelate in rete e i rumors sembrano lasciare pochi dubbi su questo nuovo dispositivo.

L’ultima foto del OnePlus 5T sta circolando online da qualche giorno e mostra proprio uno schermo quasi senza bordi, con cornici decisamente sottili. Si tratta di un rendering della metà superiore del OnePlus 5T, twittato dal solito Evan Blass di Venture Beat. Dall’immagine, il telefono sembra avere un vetro curvo 2.5D, simile a quello di iPhone 8.

oneplus 5t

Secondo precedente indiscrezioni di GizChina, il OnePlus 5T avrà un processore Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540, 8 GB di RAM e una fotocamera anteriore e posteriore da 20 megapixel. Lo schermo, da 6 pollici, avrà una risoluzione di 1080 x 2160, con rapporto 18:9.

Un tweet del CEO di OnePlus, Carl Pei, ha suggerito che il OnePlus 5T potrebbe avere un display AMOLED prodotto da Samsung, ipotesi sensata, dal momento che il OnePlus 5 aveva uno schermo AMOLED da 5,5 pollici. Il telefono dovrebbe essere annunciato il prossimo 16 novembre, secondo un’altra recente anticipazione di GizChina.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial