Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » OnePlus 6T a soli 380 euro, versione top: offerta imperdibile da prendere al volo

OnePlus 6T a soli 380 euro, versione top: offerta imperdibile da prendere al volo

Nonostante OnePlus 7, il suo predecessore OnePlus 6T ad oggi resta sempre un dispositivo fra i migliori smartphone Android disponibile sul mercato. La versione da 8GB di RAM e 128GB di ROM è in offerta lampo per poche ore a circa 380 euro.

Le specifiche del dispositivi sono ormai note: display da da 6,41 pollici, risoluzione Full HD+ e tecnologia AMOLED, aspect ratio da 19,5:9, con vetro Gorilla Glass 6, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria (la versione top di gamma), processore Snapdragon 845, GPU Adreno 5630, doppia fotocamera frontale da 20MP+16MP e apertura f/1,7, batteria da 3700 mAh, con supporto alla ricarica rapida, connettore USB-C sul fondo e lettore di impronte digitali integrato nello schermo.

UMIDIGI One Max, ecco il clone di OnePlus 6T che costa meno di un terzo

Al prezzo di circa 380 euro OnePlus 6T rappresenta dunque un affare da non lasciarsi scappare se si è alla ricerca di uno smartphone dall’elevato rapporto qualità prezzo, offerta possibile considerando l’imminente lancio del nuovo modello, che, benchè dotato di specifiche più attuali, avrà sicuramente un prezzo più elevato.

OnePlus 6T con 8GB di RAM e 128GB di ROM è in offerta per poche ore al prezzo di circa 380 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità