Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » OnixTree 6.0: creare vegetazione virtuale e in movimento su Mac OS X

OnixTree 6.0: creare vegetazione virtuale e in movimento su Mac OS X

Onyx Computing, lo sviluppatore di modellatori procedurali per la creazione di vegetazione annuncia la disponibilità  di OnyxTREE Professional Suite 6 che permette la modellazione di alberi e cespugli a foglia larga (OnyxTREE BROADLEAF), conifere (OnyxTREE CONIFER), palme e specie correlate (OnyxTREE PALM), bamboo e specie correlate (OnyxTREE BAMBOO): tutti i quattro modellatori possono esportare i risultati in 6 dei formati 3D più utilizzati: 3DS, C4D, DXF, FACT, LWO, e OBJ. Possono esportare anche immagini ad alta risoluzione BMP(PICT) e TARGA.

Ora viene supportata la caratteristica “Wind” che permette di visualizzare ed esportare una pianta sottoposta all’azione del vento speficata per velocità  e direzione.
OnyxTREE BAMBOO supporta la crescita dei bamboo e la loro visualizzazione ed esportazione 3D nelle varie fasi.
Tutti e quattro i modellatori dispongono di un protocollo di comunicazione che abilita il trasferimento diretto di oggetti 3D verso Electric Image Universe e l’animazione con il vento e la crescita.
E’ la prima volta che in questo campo della computer grafica viene unita la potenza di due applicazioni stand-alone per ottenere un risultato più veloce oppure impossibile in precedenza.”

Il prodotto viene fornito con una libreria di oltre 330 alberi e cespugli di ogni genere pronti per essere utilizzati.
Per maggiori informazioni visitate il sito di Onyx Computing.

Il pacchetto è distribuito in Italia da VideoCom.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità