fbpx
HomeHi-TechGiochi e ConsoleOpenPlay per Mac OS X

OpenPlay per Mac OS X

OpenPlay è un’astrazione di layer di rete multipiattaforma progettata per semplificare il lavoro di creazioni di programmi che comunicano tra computer. Originariamente pensata per i giochi multiplayer, OpenPlay è utile anche per qualsiasi sviluppatore che ha bisogno di un sistema semplice e indipendente da piattaforma con il quale inviare messaggi a programmi attivi su varie macchine. Con OpenPlay OpenTransport e Winsock sono due entità  astratte e, grazie all’architettura a plug-in è possibile supportare vari protocolli di trasporto.
OpenPlay include le funzionalità  di NetSprocket, fornendo tutta il necessario per l’interfacciamento, la gestione dell’interfaccia utente e il supporto di giocatori multipli in una rete. Grazie a OpenPlay i programmatori non devono più integrare il vecchio codice NetSprocket nelle loro applicazioni.

[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial