Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Oral-B Smart 5 5000, spazzolino da denti per iPhone e Android a soli 89,99 euro

Oral-B Smart 5 5000, spazzolino da denti per iPhone e Android a soli 89,99 euro

Oral-B Smart 5 5000 è uno spazzolino da denti elettrico che si interfaccia allo smartphone tramite Bluetooth proponendo percorsi specifici per una migliore igiene orale: grazie all’offerta su Amazon ve lo portate a casa per soli 84,99 euro spedizione inclusa.

La peculiarità dell’Oral-B Smart 5 5000 è che si controlla con iPhone che tiene traccia della pulizia e gestisce, programmi ben distinti che puntano a rinforzare e migliorare l’igene della propria bocca. È dotato di cinque modalità di spazzolamento diverse per adattarsi alle vostre esigenze di igiene orale.

Oral-B Smart 6 6200, spazzolino da denti per iPhone e Android a soli 90,99 euro

Si decide tutto dallo smartphone, selezionando il programma da seguire per sbiancare i denti, rinforzare le gengive, rimuovere la placca batterica e molto altro, personalizzando il percorso e l’app fa il resto monitorando i progressi durante lo spazzolamento; fornisce anche suggerimenti in tempo reale che aiutano a ottimizare la propria routine di spazzolamento e a monitorare i propri progressi.

Oral-B Smart 5 5000 viene venduto insieme 1 manico con caricatore, 3 testine di ricambio, 1 custodia da viaggio. Normalmente intorno ai 130 euro in rete generalmente lo si trova in vendita questo prezzo. Amazon l’ha inserito tra le offerte Ora-B e lo propone a 89,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità