Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Oregon Scientific e iPod: iBall suona ovunque

Oregon Scientific e iPod: iBall suona ovunque

Oregon Scientific, noto per la sua produzione di dispositivi elettronici che vanno dai barometri agli impianti audio si lancia nel mondo di iPod con un altoparlante wireless dalla forma e dalle funzionalità  inedite.

iBall a parte della serie Oregon Scientific StyleFi, prodotti per l’audio personale e incorpora un sistema con 3 trasduttori: si può abbinare a qualsiasi iPod con Dock, compreso il recente iPod nano ed è composto da un trasmettitore e da un ricevitore che incorpora il sistema di amplificazione.

Il dock trasmettitore funziona da collegamento con l’iPod, provvede alla sua ricarica e alla sincronizzazione con il computer e dispone di un ingresso Jack ausilario per collegare qualsiasi dispostivo audio stereo voi possediate.

La tecnologia utilizzata per la trasmmisione e adaptive Frequency Hopping Spread Spectrum (FHSS) sulla frequenza di 2.4 GHz che può convivere tranquillamente con altri dispositivi wireless come telefoni, bluetotto e wi-fi.

Potete portarvi il vostro iBall in qualsiasi zona della casa, anche all’esterno e controllare in remoto le funzionalità  dell’iPod che rimane all’interno: sull’iBall trovate infatti i tasti di volume, avanzamento tracce e brano oltre al controllo di alti bassi. Tutto puo’ avvenire fino ad una distanza di 30 metri dal vostro iPod anche se questi non si vedono direttamente.

Potete trovare su questa pagina una galleria fotografica di iBall, visto per la prima volta all’Expo di Parigi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità