Orologio Mijia con igrometro e termometro ambientale

Con design minimalista, mostra l’ora e al contempo misura la temperatura e il livello di umidità dell’ambiente in cui si trova

Orologio Mijia con igrometro e termometro ambientale

Migliorate il comfort della casa con l’orologio Mijia, capace di mostrare l’ora e al contempo misurare temperatura e livello di umidità dell’ambiente in cui viene posizionato.

Dal design minimale, si può poggiare su qualsiasi tavola o mensola sfruttando il piedistallo di cui è dotato: all’occorrenza quest’ultimo può essere rimosso per consentire di fissare il dispositivo ad un frigorifero, all’anta di un armadio o alla parete utilizzando l’adesivo o il magnete in dotazione, potendo di fatto installarsi in qualsiasi area desiderata.

E’ alimentato da due batterie a bottone di tipo CR2032 incluse in confezione e, come dicevamo, oltre a mostrare l’ora sul suo ampio display, sfrutta l’igrometro e il termometro incorporati per misurare l’umidità e la temperatura ambientale.

Orologio Mijia con igrometro e termometro ambientale

I relativi valori vengono mostrati sull’area inferiore dello schermo e sono accompagnati da una sorta di smile che consente di conoscere a colpo d’occhio lo stato di salubrità dell’ambiente, nello specifico con la sequenza di simboli (^_^) se l’ambiente è confortevole e con la combinazione (-_-) se invece il livello di temperatura ed umidità rilevano un ambiente poco salutare per le persone che lo ospitano.

Questo orologio multifunzione Mijia è inoltre compatibile con gli altri dispositivi Smart Xiaomi installati in casa: può infatti collegarsi tramite l’app al sistema di Smart Home per consentire agli altri accessori di utilizzare i dati rilevati per migliorare l’automatizzazione del sistema di domotica (attivando ad esempio l’impianto di riscaldamento al di sotto di una data temperatura).

Se interessati potete comprarlo su GearBest al prezzo di circa 18 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.