Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Orrore! Uninstaller per iSync.

Orrore! Uninstaller per iSync.

Per anni abbiamo deriso gli utenti Win che per eliminare dal proprio PC un qualsivoglia programma dovevano ricorrere all’apposito Uninstaller che di solito era compreso nell’Installer stesso o fornito successivamente.
Abituati invece a prendere la classica cartella o il file singolo e gettarlo nel cestino (pratica nota a tutti i “vecchi” utenti di Mac OS 9 o precedenti) speriamo che l’operazione di disinstallazione sia riservata solamente alle versioni preparatorie o beta come l’attuale di iSync.

Tornando comunque al tema, e scusate per la dissertazione più informatico-nostalgico-filosofico che altro: con un kBase Apple rilascia iSync Uninstall 1.0 (564 KB), per disinstallare la prima beta di iSync (6,9 MB), teso ad eliminare tutti i file associati ad iSync, inclusa l’applicazione, le librerie, i framework, etc.
Viene specificato che in alcune lingue differenti dall’inglese i file vengono solo spostati nel cestino invece che eliminati quindi è richiesto il successivo svuotamento.
Non sappiamo ancora se questo sia il preludio ad una seconda beta oppure al rilascio della prima versione finale, in ogni caso l’uso di detto Uninstaller (richiesta la password di Admin) è reso obbligatorio per passare ad altra eventuale versione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità