fbpx
Home Offerte Ortur Aufero, la macchina a incisione laser in offerta lancio a 240...

Ortur Aufero, la macchina a incisione laser in offerta lancio a 240 euro

Dopo la moda delle stampanti 3D, a dire il vero non tramontata, arriva quella delle macchine per le incisioni laser. Chiamiamole stampanti, anche se in senso lato, perché il loro scopo è quello di incidere i diversi materiali per dar vita alle creazioni più disparate. Al momento quella Ortur Aufero si acquista in offerta lancio a 240 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.

Tra le sue caratteristiche principali la scheda madre STM32 + GRBL1.1, design industriale, possibilità di incisione su diversi materiali, struttura in metallo, e altro ancora. In particolare, la scheda madre STM32 ha una maggiore capacità di calcolo e un’elaborazione dei dati più veloce che, in combinazione con il firmware GRBL1.1 supporta maggiori funzioni.

La macchina per incidere supporta Windows, Linux, macOS, e anche iOS. E’ utile per incidere su un’ampia gamma di materiali, per diversi scenari praticabili. Può incidere il legno, ma anche materiali più morbidi, come la plastica.

Il motore 997 ha una maggiore potenza e una velocità superiore, per migliorare incisione e taglio. La qualità della fresa industriale dedicata è garantita, pressoché indistruttibile. Ortur Aufero CNC adotta una struttura metallica ad alta resistenza e il modulo di sollevamento è realizzato in tutte le sue parti in alluminio, per fornire una piattaforma solida per l’incisione. Il design del cablaggio integrato rende l’installazione più veloce, il layout è più snello, e non si presta a errori in fase di assemblaggio.

Ortur Aufero, la macchina a incisione laser in offerta lancio a 240 euro

Gode di un dispositivo di emergenza per fermare l’incisione in qualsiasi momento. Facile da installare, ci vorranno circa 20 minuti, anche per i principianti. La stampante pesa circa 10 chili e ha dimensioni di 48,00 x 27,00 x 14,50 cm.

Ha un costo di listino di 400 euro, ma al momento la si può acquistare in offerta lancio a 240 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui