Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9.4, Apple ha invitato i beta tester

OS X 10.9.4, Apple ha invitato i beta tester

Ieri Apple ha finalmente rilasciato l’update che porta OS X 10.9 Mavericks alla versione 10.9.3 rendendo definitiva e pronta per il pubblico la build 13D65 del sistema. I membri di Appleseed (un sito ristretto a persone che si occupano di beta testing del software Apple e che hanno firmato accordi di non divulgazione), hanno ricevuto una mail nella quale viene comunicato che saranno automaticamente invitati a partecipare al testing della futura build 10.9.4; non appena sarà disponibile, la nuova build apparirà tra gli aggiornamenti. Non è la prima volta che si parla di OS X 10.9.4: ancora prima del rilascio ufficiale della versione 10.9.3, già erano circolate voci relate all’update preliminare alla versione successiva. È ancora ovviamente presto per sapere cosa sarà incluso nell’update ma non è difficile immaginare risoluzione di bug minori e migliorie in termini di stabilità.

La versione 10.9.4 potrebbe essere l’ultimo importante update dedicato a Mavericks, dopodiché si passerà direttamente a una major release del sistema (OS X 10.10?) per il quale annunci specifici sono previsti nel corso della WWDC, l’annuale conferenza per sviluppatori che avrà luogo dal 2 al 6 giugno presso il Moscone West di San Francisco.

Quest’anno, durante i cinque giorni della Conferenza, Apple ha fatto sapere che gli sviluppatori di tutto il mondo scopriranno “il futuro di iOS e OS X”.

10949to5

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità