Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9 Mavericks beta, nuova release per sviluppatori

OS X 10.9 Mavericks beta, nuova release per sviluppatori

Apple ha reso disponibile una nuova versione di OS X 10.9 Mavericks beta. La nuova release (l’ottava da quando il sistema è disponibile in versione preliminare per sviluppatori e beta tester), si scarica da Aggiornamento Software e non sembra presentare al momento novità sostanziali rispetto alle beta precedenti (l’ultima rilasciata una settimana addietro). Nell’update è ad ogni modo inclusa la versione 11.1 di iTunes.

Per la futura versione di OS X 10.9 Mavericks (attesa da molti osservatori prima della fine di ottobre), Apple ha annunciato oltre 200 nuove funzioni: oltre a quelle visibili e disponibili per gli utenti (Safari, Calendario, Mappe, più pannelli nel Finder e così via) la maggior parte delle novità riguarda miglioramenti e ottimizzazioni “sotto al cofano” che miglioreranno la stabilità, la velocità e ridurranno i consumi di energia.

Apple ha anche rilasciato Safari 6.1 (anche questa ancora una release beta) per OS X 10.7 Lion e OS X 10.8 Mountain Lion.

OS X 10.9 Mavericks beta
OS X 10.9 Mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità