HomeTutorial e FAQOS X 10.9 Mav...

OS X 10.9 Mavericks cambia il comportamento del pulsante di spegnimento

Un documento tecnico di Apple spiega che con OS X 10.9 Mavericks il comportamento del pulsante di spegnimento sui portatili e sui desktop cambia. Anziché mostrare la finestra che chiede: “Sei sicuro di voler spegnere il computer?”, ora premendo il pulsante di chiusura Mavericks manda in sleep il computer. Una seconda pressione sullo stesso pulsante riprende il computer dallo sleep. Gli utenti che desiderano spegnere il computer possono farlo selezionando dal menu Mela la voce “Spegni…” oppure tenendo premuto per 1.5 secondi il pulsante di spegnimento: così facendo compare il classico avviso che chiede se si vuole spegnere il computer.

Apple spiega che se si è in possesso di una tastiera con il pulsante “Espelli” è anche possibile richiamare la fienstra di spegnimento usando la combinazione di tasti ctrl+Espelli.

pulsante di spegnimento mavericks

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità