fbpx
Home iPadia iPad Software Ottieni più follower con l'app TweetBooster, gratis sullo Store

Ottieni più follower con l’app TweetBooster, gratis sullo Store

La caccia al follower è aperta con TweetBooster, l’app che permette di ottenere nuovi contatti che seguiranno i nostri Tweet. L’applicazione, realizzata da Guglielmo Faglioni, uno degli sviluppatori selezionati da Apple per la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori WWDC 2015, è un software pensato per chi utilizza i social network in maniera costante, ma risulta perfetta anche per chi si occupa di marketing e vuole promuovere la propria attività attraverso la rete e Twitter.

L’uso di TweetBooster è molto semplice: permette di ottenere facilmente nuovi follower su Twitter. L’utente dovrà guadagnare delle monete virtuali seguendo e interagendo con i propri contatti e impegnandosi per ottenere nuovi follower. Maggiore sarà l’utilizzo dell’app, maggiori saranno le possibilità di ottenere follower reali sui social network. Con TweetBooster è possibile visualizzare in modo immediato e semplice quanti sono i follower attuali del proprio profilo e dei profili che si utilizzano e che si vuole promuovere e seguire l’incremento dei contatti in tempo reale.

L’applicazione TweetBooster, disponibile oltre che in italiano anche in altre venti lingue straniere, richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPAd o iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’app è gratuita per un tempo limitato sullo Store.

TweetBooster è gratis per iPhone e iPad per un periodo di tempo limitato.

Schermata 2015-08-12 alle 16.47.56

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,932FollowerSegui