Home Hi-Tech Android World Oukitel K10000 Pro è duro da trapanare, il video

Oukitel K10000 Pro è duro da trapanare, il video

Oukitel K10000 Pro è stato principalmente elogiato per la sua lunga autonomia ma se vogliamo fargli un altro complimento allora non possiamo che parlare della sua elevata resistenza alle torture.

Lo smartphone, per via della sua robusta struttura, è progettato per resistere ad urti e cadute, ma come dimostra un video pubblicato dal produttore sul proprio canale di YouTube la solidità del telefono va ben oltre gli incidenti più comuni. Trapano alla mano, nel filmato si cerca di perforare lo schermo del dispositivo, un’operazione che in fin dei conti viene portata a termine anche se non senza incontrare qualche difficoltà.

Il vetro in Gorilla Glass che protegge lo schermo infatti è molto resistente e contrariamente ad un tocco di legno riesce a respingere maggiormente la foratura, specialmente nelle fasi iniziali. E’ duro da scalfire ma in pochi minuti si riesce finalmente a raggiungere – e rompere – il pannello sottostante, rendendo inutilizzabile una buona parte dello schermo. I successivi fori, per via della rottura “a ragnatela” dello schermo si riescono a realizzare più facilmente ma una cosa è certa: Oukitel K10000 Pro sembra avere tutte le carte in regola per poter sopravvivere ad una giornata all’aperto anche senza una custodia protettiva.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui