Home Hi-Tech Android World Oukitel K4000 Plus, il nuovo smartphone Oukitel a prova di spioni

Oukitel K4000 Plus, il nuovo smartphone Oukitel a prova di spioni

Oukitel sta per presentare un nuovo dispositivo, Oukitel K4000 Plus, che includerà un nuovo sistema di protezione della privacy e schermo super resistente.

Oukitel sta sviluppando un nuovo sistema operativo per K4000 Plus. Benchè sempre basato su Android, il sistema di privacy è una delle componenti più importanti di questo nuovo sistema operativo Oukitel. Qui di seguito è disponibile un video che mostra come sarà possibile impostare il sistema privato e come proteggere la privacy.

Questo sistema di privacy è indipendente dal normale sistema operativo: all’interno di questo sistema è possibile memorizzare tutti i file privati, foto, video, applicazioni come email, skype e così via, cronologia delle chiamate telefoniche, contatti importanti e segreti e messaggi.

Tutto ciò che si desidera mantenere privato e non si vuole mantenere sull’interfaccia principale, potrà essere memorizzato in questa “parte” del sistema e ciò non influirà sul normale utilizzo delle applicazioni sull’interfaccia principale.

Per proteggere tutta la memoria salvata nel sistema di privacy, è possibile far sì che questo sistema sparisca dall’interfaccia principale e che sia possibile accedervi tramite la digitazione di un codice segreto nel tastierino del telefono. Oppure è possibile creare un falso sistema di privacy per proteggere quello reale.

Come versione aggiornata della serie K4000, K4000 Plus includerà anche uno schermo super resistente che può resistere a urti e sollecitazioni. Ulteriori informazioni sul K4000 Plus saranno pubblicate sul sito www.oukitel.com

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui