fbpx
Home Hi-Tech Android World Oukitel U11 Plus, a novembre il phablet con flash frontale per i...

Oukitel U11 Plus, a novembre il phablet con flash frontale per i selfie

[banner]…[/banner]

A novembre sarà annunciato Oukitel U11 Plus, prossimo dispositivo Android dell’omonima azienda cinese che ha già mostrato una prima immagine e qualche dettaglio sulle specifiche tecniche.

Non sappiamo molto in realtà, se non che dovrebbe avere uno chassis in metallo con tanto di vassoio per le schede, evitando così di dover rimuovere il guscio posteriore come eravamo invece abituati a fare con molti degli altri smartphone della società.

La società punta sulla qualità anche per i selfie che, anziché sfruttare l’illuminazione dello schermo, saranno aiutati da un flash LED frontale per migliorarne la resa anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Per quanto riguarda il resto, dovrebbero esserci 4 GB di RAM e 32 GB di spazio su disco, con una fotocamera posteriore da 16 MP (13 MP interpolata) a conferma della maggiore attenzione per il comparto fotografico del dispositivo.

Per quanto riguarda il resto bisognerà probabilmente attendere il mese di novembre: la società lo presenterà soltanto dopo il lancio dell’atteso Oukitel U15s.

Oukitel U11 Plus

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui