OUKITEL W5, il bracciale smart con anelli fitness stile Apple Watch

In sconto OUKITEL W5, una smartband dal look classico e dal display rotondo: molto minimale, adatta a chi vuole tracciare i propri dati fitness.

OUKITEL W5, il bracciale smart con anelli fitness stile Apple

Se siete alla ricerca di una smartband dal look classico e minimale, allora questa OUKITEL W5 potrebbe davvero fare al caso vostro. Propone uno schermo circolare con diagonale da 1,22 pollici, a colori, e con una interfaccia grafica che propone gli anelli fitness stile Apple. Al momento è in offerta lampo e costa appena 35 euro.

Tra le varie caratteristiche propone un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca, oltre a poter contare i passi e a fornire notifiche di sedentarietà. Incorpora una batteria da 200mAh, mentre lo schermo ha una risoluzione di 240 x 240 pixel. Ovviamente, consente di visualizzare ora, data, passi, distanza percorsa e calorie consumate.OUKITEL W5, il bracciale smart con anelli fitness stile Apple

Oukitel W5 vanta un design davvero minimale e ha un look classico, con display rotondo. All’aspetto è molto semplice, ma di grande impatto, con quattro piccole viti in bella vista sulla parte frontale.

OUKITEL W5, il bracciale smart con anelli fitness stile Apple

Di mattina l’orologio consente di tracciare i dati relativi all’attività fisica, mentre di notte monitora i dati sul sonno, per avere un quadro completo della qualità del sonno. Quando è collegato allo smartphone, il bracciale consente di ricevere notifiche WeChat, oltre a notifiche quando si esce dal range dello smartphone, così da non poterlo dimenticare a casa quando si esce.

Attualmente in sconto a 35 euro su GearBest, si acquista direttamente da qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.