Home Offerte Oukitel WP5000, il 17 aprile parte la prevendita: 10 motivi per comprarlo

Oukitel WP5000, il 17 aprile parte la prevendita: 10 motivi per comprarlo

La prossima settimana sarà avviata la prevendita di Oukitel WP5000, un nuovo smartphone del noto brand cinese di cui abbiamo già evidenziato le caratteristiche principali. Si tratta di uno smartphone nato per resistere praticamente anche alle sollecitazioni più estreme, comprese cadute, immersioni in acqua e perfino incendi.

Nell’annunciare il lancio dei pre-ordini fissato per il 17 aprile, il produttore ha deciso di evidenziare dieci motivi per cui è interessante e vale la pena acquistarlo. Primo della lista il processore Helio P25 costruito con processo a 16 nm e con frequenza di clock di 2.5 GHz che, insieme ai 6 GB di RAM, rendono il terminale potente e poco esigente dal punto di vista energetico (nei benchmark con AnTuTu ha ottenuto un punteggio di 73.119).

La seconda importante caratteristica riguarda la batteria da 5.200 mAh con ricarica a 9V / 2A. E’ sufficientemente capiente per sopravvivere anche ad un’intera giornata di utilizzo intenso e si ricarica in 2 ore e 15 minuti, promettendo anche un utilizzo blando per 2-3 giorni consecutivi. Terzo motivo per cui vale la pena comprarlo è l’altoparlante subacqueo, che resiste anche a lunghe immersioni e assicura un’elevata qualità delle telefonate.

Quattro, la doppia fotocamera posteriore di Samsung da 16 MP e quella frontale da 8 MP che assicurano ottime foto anche sott’acqua. Altro motivo che accende i riflettori sul terminale è il display con copertura in vetro Corning Gorilla Glass con aspect ratio 18:9, di fatto molto ampio ma allo stesso tempo maneggevole.

Sesto motivo l’impermeabilità, con certificazione IP68 che lo rende a prova di polvere, acqua e urti. Come abbondantemente visto nei giorni scorsi resiste a fuoco e ghiaccio, così come alla pressione di un’automobile che lo schiaccia con la ruota. Sette: la sicurezza. Con Face ID, scanner per le impronte digitali e sblocco tramite gesture si può accedere al dispositivo in diversi modi, scegliendo di volta in volta il più congeniale alla situazione.

Ottavo motivo è l’app Zello preinstallata, che emula il walkie-talkie e che permette di comunicare liberamente con amici e parenti aggirando i costi delle telefonate. Ultimi due motivi segnalati da produttore sono la presenza di un GPS con sensore geomagnetico, funzionale quindi anche in montagna e dove non c’è connessione a Internet, e il supporto al Dual SIM, capace cioè di ospitare e gestire contemporaneamente due schede telefoniche nanoSIM.

Oukitel WP5000 costerà 299,99 dollari ma sarà disponibile in sconto durante il pre-ordine che sarà attivo dal 17 al 24 aprile. Trovate maggiori informazioni sulla pagina Facebook oppure sul sito ufficiale.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui