Overwatch: il fantasmagorico sparatutto di Blizzard arriverà su Mac?

Blizzard ha sorpreso gli appassionati presentando un nuovo sparatutto a squadre: in Overwatch controlliamo un cast di eroi con armi e poteri speciali in scontri multigiocatore online in scenari super dettagliati. Blizzard assicura semplicità estrema e beta per PC nel 2015: arriverà anche per Mac?

overwatch icon 700

Blizzard ha sorpreso gli appassionati di gaming con la presentazione di Overwatch, spettacolare sparatutto a squadre per combattimenti multigiocatore online. Gli utenti possono scegliere e controllare un personaggio da un cast di eroi dotati di poteri e armi speciali: è possibile saggiare l’elevata qualità di realizzazione di Overwatch grazie al video del gameplay e a quello dell’introduzione cinematica che inseriamo in calce in questo articolo.

Tra i personaggi disponibili segnaliamo Tracer, ex pilota britannica in grado di effettuare attacchi acrobatici, con le abilità speciali di teletrasporto, sgancio bombe e persino in grado di invertire il corso del tempo, il massiccio soldato tedesco Reinhardt con super armatura e Martello a Reazione, il mercenario giapponese Hanzo capace di scalare i muri a mani nude, esperto di arco e in grado di evocare un drago spiritico che danneggia i nemici, infine l’indiana Symmetra che manipola luce ed energia per proteggere i compagni di squadra e danneggiare i nemici: può creare un dispositivo per trasportare i compagni di squadra in prima linea.

[youtube id=”dushZybUYnM” width=”620″ height=”360″]

overwatch icon