Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Ovolab Phlink, nuova versione della segreteria per Mac

Ovolab Phlink, nuova versione della segreteria per Mac

Upware, distributore di prodotti hardware e software leader nei settori giochi, utility ed educational in ambito MacOS, ha annunciato oggi il rilascio della versione 1.4 di Ovolab Phlink l’innovativo e premiato software per la gestione telefonica da Macintosh.

Ovolab Phlink trasforma il Mac collegato al telefono in una avanzata segreteria telefonica e potente centrale informativa.

La nuova versione, grazie al collegamento di più adattatori telefonici Phlink, è in grado di gestire anche impianti con linee telefoniche multiple. Inoltre, Ovolab Phlink riconosce ora eventuali fax in ingresso e li inoltra automaticamente al modem/fax interno del Macintosh.

“Quando viene rilevato il segnale di chiamata – spiega Ovolab – una finestra semi-trasparente compare sulla scrivania di MacOS X visualizzando il numero ed il nome del chiamante (se disponibili). Eventuali informazioni aggiuntive possono essere inserite tramite semplici AppleScript (come ad esempio la possibilità  di collegarsi ad internet per verificare a chi corrisponde il numero chiamante e visualizzarne il suo nome ed indirizzo)”

Grazie ad Ovolab Phlink è ora possibile costruire la propria ramificazione degli interni telefonici in modo tale da smistare le chiamate e creare infinite caselle vocali.

Ovolab Phlink inoltra i messaggi raccolti a qualsiasi casella eMail stabilita, utilizzando formati di compressione evoluti quali AAC o 3GPP che convertono in soli 60Kb un intero minuto di conversazione.

Già  ampiamente diffuso in molte case e piccole aziende, Ovolab Phlink rende il telefono parte integrante del vostro digital hub. Risponde a chi chiama con annunci personalizzati, squilla utilizzando suonerie diverse in base al riconoscimento del numero, e molto altro.

Grazie alla potenza ed alla semplicità  di AppleScript, Phlink può essere configurato in modo tale da eseguire comandi specifici in base a chi chiama, all’orario o alla sequenza dei tasti che vengono premuti sul telefono. Ad esempio, potete chiedere al vostro Mac di rintracciarvi al cellulare per farvi ascoltare il messaggio appena ricevuto, di collegarsi ad internet per scaricare eventuali informazioni richieste o di attivare e annullare funzionalità  relative al vostro computer ed alla rete.

Ovolab Phlink è distribuito in Italia da UpWare ed è disponibile presso i migliori rivenditori Apple, i retail stores Mondadori Multicenter e online su Silene.it al prezzo suggerito di Euro 129,95 IVA compresa.

La versione 1.4 del software è disponibile tramite download gratuito sul sito Ovolab per tutti gli utenti registrati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità