Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » pMail – Posta Segreta: crea una casella email e una rubrica segreti su iPhone

pMail – Posta Segreta: crea una casella email e una rubrica segreti su iPhone

pMail – Posta Segreta è una nuova app per iPhone che offre tutte le funzioni necessarie per gestire una o più caselle email completamente private e separate dalla funzioni di posta di serie del nostro smartphone. L’accesso avviene tramite un PIN a 4 cifre con possibilità di inserire anche un suggerimento per ricordarlo.

Una volta all’interno è possibile configurare un numero praticamente infinito di caselle di posta: sono supportati tutti i servizi più comuni basati sui protocolli POP e IMAP. Tutte le email gestite all’interno di pMail – Posta Segreta risultano visibili solo all’interno dell’app, lo stesso vale per i contatti: l’app infatti è dotata di un archivio privato per la rubrica che rimane sempre separato dai Contatti di iPhone, senza alcuna condivisione.

L’app offre tutte le funzioni indispensabili per la gestione delle email: la risposta, l’inoltro, la cancellazione delle email ma anche la visualizzazione e il salvataggio degli allegati. Sono supportati tutti i formati gestisti nitivamente da iOS: l’utente può salvare e spostare gli allegati tra diverse cartelle, il tutto in un’area privata nascosta nella memoria dello smartphone.

Le funzioni offerte sono ancora numerose: è possibile creare un account fasullo (contenente mail fasulle) per mostrare l’app quando l’utente è costretto a farlo, non ci sono limiti sulle caselle e sul numero di mail gestibili, la chisura rapida dell’app scorrendo la mano sullo schermo, il download dei messaggi in background e molto altro ancora.

pMail – Posta Segreta costa 1,79 per iPhone.
pMail - Posta SegretapMail - Posta Segreta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità