fbpx
Home News Pac-Man Friends si scarica gratis dall'App Store: il regalo di Apple

Pac-Man Friends si scarica gratis dall’App Store: il regalo di Apple

Come ogni venerdì Apple ha scelto l’App della settimana, questa volta un gioco che dovrebbe incontrare i gusti di un po’ tutti gli utenti: PAC-MAN Friends. Si tratta di uno spinoff dell’intramontabile Pac-Man, gioco arcade della giapponese Bandai-Namco, il cui scopo è pressoché lo stesso: mangiare tutte le cialde evitando “l’incontro fatale con i fantasmini”, anche se con alcune interessanti varianti.

La prima, è che Pac-Man questa volta non è solo, ci sono ben 9 amici ad aiutarlo, tutti giocabili – si possono sbloccare man mano che si va avanti nella partita – ed ognuno con le proprie caratteristiche specifiche: ad esempio uno di loro è in grado di illuminare i labirinti bui, mentre un secondo riesce a non essere visto dai fantasmi perché ha il dono dell’invisibilità.

Rispetto al gioco originale, i labirinti da percorrere (ben 96 ambientati in 5 mondi diversi) hanno ovviamente una grafica più moderna e colorata e sono disseminati da numerosi pericoli come raggi laser, mine galleggianti, barriere di ghiaccio e molto altro ancora.

PAC-MAN Friends è un gioco universale che si può scaricare gratuitamente dall’App Store fino a venerdì prossimo.

pac man friends

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui