Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Pacco: tutte le spedizioni con corriere in punta di dita su iPhone e touch

Pacco: tutte le spedizioni con corriere in punta di dita su iPhone e touch

Con il nuovo applicativo Pacco per iPhone e touch possiamo tener traccia di tutti gli spostamenti di qualsiasi spedizione senza muovere un dito. Il funzionamento è semplice e geniale: una volta inserito il codice della spedizione Pacco ci avvisa con una notifica Push ogni volta che il nostro pacco si sposta. Questa app risulta così utile non solo per gli utenti privati che devono gestire spedizioni in entrata e in uscita, ma anche per gli uffici e le aziende che lavorano spesso con i corrieri.

Tra le funzioni offerte da Pacco ricordiamo che il tracciamento funziona per tutti i principali corrieri nazionali e anche per i principali internazionali: SDA, TNT, DHL, Bartolini, Paccocelere 1, Paccocelere 3, Paccocelere Internazione, Paccocelere Maxi delle nostre poste e anche Fedex, UPS, GLS, EMS, Sofipost. Le notifiche Push sul movimento delle spedizioni arrivano gratis all’utente su iPhone e touch. Con l’applicativo Pacco non occorre più tenere sotto costante osservazione i servizi di tracciamento che i corrieri offrono via Internet e in cui dobbiamo sempre inserire il nostro codice di spedizione.

Pacco è proposto su App Store a 2,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità