Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Palm attivissima anche in Italia: i servizi in arrivo.

Palm attivissima anche in Italia: i servizi in arrivo.

Il primo passo sarà  la distribuzione, da metà  novembre, della versione italiana di Mobile Internet Kit su Cd, al costo di 69.000 lire Iva inclusa che comprenderà :
– Web Clipping per Gsm
– MultiMail 2.6 (versione limitata che non comprende i plug-in per visualizzare gli allegati, disponibili a pagamento)
– HandPhone
– Aggiornamento a Palm Os 3.5

Palm ha già  stretto accordi con alcuni partner che diffonderanno applicazioni Web Clipping: tra questi Virgilio, Imi Web e il Sole 24 Ore.
Nel corso della conferenza stampa sono state mostrate demo di consultazione dell’elenco telefonico da Virgilio, info giuridiche dal Sole 24 ore, trading onlne da Imi).

L’aggiornamento a Palm OS 3.5 non sarà  disponibile gratuitamente ma solo a pagamento, da solo oppure all’interno del Kit.
Palm è una ditta quotata al Nasdaq e il Sec obbliga a dichiarare in bilancio il costo della merce ceduta gratuitamente come “senza valore”, con conseguenze importanti sulle loro voci di fatturato e guadagni.
La regola non si applica alle patch e agli update, ma il 3.5 è di fatto una versione completa del nuovo sistema operativo, e come tale deve essere messa sul mercato ad un prezzo non nullo.

I servizi GSM non saranno che il primo passo per i progetti che Palm ha nell’ambito dell’internet Mobile… altre sorprese ci attendono nei prossimi mesi e Palm sarà  sicuramente tra i protagonisti di quella che ormai e’ comunemente definita come “internet in piedi”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità