Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm crede nel Brasile

Palm crede nel Brasile

Palm lancia una campagna per la conquista del mercato sudamericano. Per raggiungere l’obbiettivo di sfondare in un’area geografica promettente e non ancora satura la società  di Malpitas ha scelto il Brasile.

Secondo un lancio dell’agenzia Reuters Palm punta sul Brasile in quanto si tratta del principale mercato latinoamericano, sia dal punto di vista della popolazione (170 milioni di abitanti) sia per le potenzialità  economiche. L’area di riferimento saranno le zone urbane di San Paolo e Rio de Janeiro ma in programma c’è l’espansione anche ad altre zone del sud e del nord est, Minas Geiras e lo stato di San Paolo.

Palm ha anche reso noto che nei mesi scorsi proprio in Brasile è riuscita ad espandere in maniera considerevole le vendite al mercato corporate che oggi rappresenta il 35% del fatturato nel paese contro il 25% dello scorso anno.

Palm utilizzerà  il Brasile anche per l’assemblaggio dello Zire 71 e del Tungsten.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità