Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PalmOne, aggiornamento di gamma all’orizzonte?

PalmOne, aggiornamento di gamma all’orizzonte?

Si avvicina la primavera e con essa anche il momento in cui tradizionalmente PalmOne aggiorna la sua gamma. Indicazioni in questo senso giungono da alcuni rivenditori che hanno postato on line inavvertitamente indicazioni piuttosto esplicite in questo senso.

In particolare un rivenditore americano ha incluso un nuovo Palm, denominato Tungsten E2, tra i modelli in vendita, salvo poi eliminare ogni traccia di questo modello non appena si è diffusa la notizia su Internet. Tungsten E2 è proprio il nome del rumoreggiato successore del Tungsten E, un PDA di fascia intermedia destinato al mercato business.

Accanto al Tungsten E2 PalmOne potrebbe anche presentare lo Zire 31, un modello di fascia entry level che a differenza degli attuali Zire 21 avrebbe lo schermo a colori e un update dello Zire 71, che si rivolge al pubblico consumer ma che chiede al PDA prestazioni di rilievo in campo multimediale. Lo Zire 71 avrebbe una macchina fotografica digitale da 1.3 megapixel, processore Intel da 300 MHz e 32 MB di Ram.

Infine nelle ultime ore è circolata con insistenza la voce di un aggiornamento al Treo 600. Il nuovo modello sarebbe il Treo 610 che presenterebbe tra le novità  principali schermo ad alta risoluzione, Bluetooth. In realtà  PalmOne ha già  smentito la prospettiva di un aggiornamento del Treo, 600. Tra gli argomenti il più convincente le vendite (altissime) del Treo 600. Al momento PalmOne non riesce a produrre un numero di Treo 600 sufficiente a soddisfare la richiesta del mercato e aggiornare un modello che ha tanta popolarità  pare davvero poco sensato.

In ogni caso per verificare lo spessore di queste indiscrezioni non resta molto da attendere. Molto probabilmente se ci saranno novità  queste potrebbero arrivare in prossimità  se non in coincidenza con il CeBIT di Hannover che si apre giovedì 18 marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità