Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » palmOne pronta a lanciare il Tungsten T5 e il Treo 650

palmOne pronta a lanciare il Tungsten T5 e il Treo 650

PalmOne si appresta a lanciare i nuovi prodotti autunnali. Segnali che il momento in cui la gamma sarà  rinnovata è ormai prossimo giungono da diverse fonti tra cui i sempre loquaci e (spesso, anche se non sempre) informati siti Taiwanesi, molto vicini agli assemblatori dei prodotti.

Ancora più significativo ed inequivocabile il fatto che nei giorni scorsi alcuni accessori (come un navigatore GPS) siano stati indicati con due modelli non ancora disponibili, il Tungsten T5 e il Treo 650.

Il primo sarebbe il un successore del T3 (palmOne salterebbe, dunque, il modello “T4”) e il primo palmOne ad utilizzare il sistema operativo Cobalt (PalmOS 6). Le informazioni tecniche sul T5 sono scarse e incerte. Le più attendibili parlano comunque di un processore Xscale PXA270 con CPU da 512 MHz, 128 MB di Ram e connettività  Bluetooth e Wi-Fi. Lo schermo dovrebbe essere da 320×480 la cui visione sarebbe orientabile sia verticalmente che orizzontalmente. Non sarebbe più presente il cosiddetto “pannello scorrevole”, in pratica l’area di visualizzazione variabile a “cassettino” con cui il Tungsten T3 rivela all’occorrenza un pezzo di schermo in più.

Del Treo 650 Macity ha già  fornito fornito parecchie informazioni solo pochi giorni fa. Rinviamo dunque a quell’articolo, qui ci limitiamo a ricordare i dettagli più rilevanti: Bluetooth 1.1, schermo da 320×320, macchina fotografica da 1.3 megapixel, batteria removibile da 1800 mAh.

La data di riliascio dei nuovi dispositivi non è nota, ma è probabile che sia fissata per i primissimi giorni di ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità