Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palmsource studia con M-Systems memorie più veloci

Palmsource studia con M-Systems memorie più veloci

Palmari e smartphone dotati di Palm OS avranno prossimamente a disposizione le soluzioni di M-Systems, un’azienda specializzata nelle memorie flash NAND e MLC-NAND, per aumentare e/o rendere più veloci, le proprie memorie.

Tutti i licenziatari di Palm OS Ready (chi fornisce o sviluppa tecnologie) trarranno vantaggio da questo nuovo accordo: ATI Technologies, Intel, MediaQ, Motorola, Samsung e Texas Instruments.

La richiesta di capacità  di memoria dei dispositivi Palm OS Powered va sempre aumentando grazie alle soluzioni multimediali, wireless ed enterprise che sono sempre più presenti sui prodotti mobile.

I manager di PalmSource hanno dichiarato che questo ingresso di M-System nel programma Palm OS Ready porterà  vantaggio tecnologico e nel contempo i costi andranno a ridursi.

David Tolub, della business unit di M-Systems DiskOnChip, ha dichiarato che “i licenziatari di Palm OS, grazie al controller DiskOnChip, avranno a disposizione tecnologie nuove e più rilevanti performance”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità