Pannello solare per ricaricare smartphone, con amperometro: sconto a 49,99€

Su Amazon comprate in sconto un pannello solare capace di ricaricare il vostro smartphone o anche un tablet all'aria aperta e senza una presa di corrente. Dotato di amperometro, per misurare le sue prestazioni reali, vi costa 49,99€

Se state programmando una vacanza in campeggio o in generale volete restare giorni e giorni fuori casa senza dipendere da una presa elettrica per ricaricare i gadget tecnologici, il pannello solare è probabilmente un’ottima soluzione, specialmente adesso visto che quello di BigBlue costa ancora meno grazie ad un codice speciale.

È simile ad uno dei tanti prodotti che abbiamo testati in passato, ma presenta qualche particolarità. La principale e più interessante è nell’amperometro. Non si tratta di un elemento indifferente nel momento in cui considerate che grazie ad esso possiamo valutare con precisione la quantità di energia che il pannello sta servendo in quel momento. In termini pratici, grazie all’amperometro potrete posizionare il pannello nel modo migliore per fornire la massima energia possibile, il che non è sempre semplice considerando che inclinazione, direzione, latitudine e longitudine incidono massicciamente sulle prestazioni.

pannello solare per ricaricare smartphone

Un secondo dettaglio importante è la tasca all’interno della quale potrete riporre un telefono o un gadget che state ricaricando. Anche qui l’utilità è chiara, visto che probabilmente userete questo pannello in una posto dove polvere, sabbia, umidità potrebbero essere molto presenti.

Per il resto, vi segnaliamo che si tratta di un pannello dal 28W. Al  massimo delle sue prestazioni, quindi quando avrete trovato una buona posizione, potrete facilmente caricare due telefoni ad alta velocità, oppure anche due tablet. Potete appoggiarlo sul tetto dell’auto o direttamente sul giardino, purché in direzione dei raggi del Sole, ed usarlo per ricaricare smartphone, tablet, lettore MP3, stereo Bluetooth o direttamente una batteria d’emergenza da usare poi nel momento più opportuno, anche di sera.

E’ resistente all’acqua, quindi può restare all’aperto anche in caso di pioggia e grazie ai moschettoni inclusi nella confezione può essere fissato o appeso dove più si preferisce.

Costerebbe 59,99 euro, ma con il codice WCK3D2XL potrete pagarlo solo 49,99 euro, un costo con il quale comprereste un pannello meno potente e senza amperometro e tasca di custodia.

Click qui per comprare