Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Panorama risponde (L’Espresso no…)

Panorama risponde (L’Espresso no…)

Tra le risposte che ci sono state girate fino ad oggi nessuna sembra essere stata postata copiando e incollando un testo standard. Certo sono preconfezionate le giustificazioni e neppure troppo confortante il rinvio al futuro, ma il fatto che si promette che dopo le proteste ricevute si cercherà  di tenere in conto come fattore discriminante anche la fruibilità  da parte della nostra piattaforma è un elemento che ci dà  un po’ di conforto. Evidentemente rimostranze civili pagano.
Si tratta però di un barlume di luce anche piccolo in un orizzonte fosco che continua ad ignorare il progresso della piattaforma e le esigenze di utenti che da sempre si sono dimostrati tra i maggiori fruitori di prodotti multimediali.
Ad esempio l’Espresso, che pure aveva attuato una politica simile e a cui sono state inviate le stesse lettere di protesta, non pare abbia risposto, neppure con un mail “precotto” a nessuno dei nostri lettori. Per lo meno Macity non ha avuto alcun riscontro al proposito.
In ogni caso la nostra testata continuerà  a perseguire, su segnalazione dei lettori, questa politica di pressione indirizzata a riscuotere maggior attenzione per una base di installato che ha le potenzialità  per fornire un ritorno economico a chi decide di non ignorarla. Tanto più se, come è accaduto in passato con CD realizzati con applicazioni Macromedia, la possibilità  di includere o sviluppare prodotti multipiattaforma si riduce di fatto ad una semplice scelta basata su semplici criteri di attenzione anche a chi non usa Wintel e che ha costi ridottissimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità