HomeiOSiPad SoftwarePaper by Fift...

Paper by FiftyThree, l’app creativa per appunti e schizzi arriva su iPhone

Paper by FiftyThree, la popolare applicazione per prendere appunti, note, tracciare schizzi e grafici, finota disponibile soltanto su iPad, ora arriva anche su iPhone. E’ l’aggiornamento 3.0, rilasciato nelle scorse ore, a rendere l’applicazione universale e compatibile anche con lo smartphone della Mela, dal quale adesso sarà possibile catturare immagini, appunti e schizzi con un semplice tasto.

Oltre al supporto per il display più piccolo del telefono, l’aggiornamento introduce anche una serie di novità. Da questo momento è infatti possibile modificare lo stile degli appunti semplicemente sfiorando i testi, riordinando facilmente elenchi e intestazioni. Se si aggiunge una immagine, si può semplicemente mettere in risalto un dettaglio con l’aggiunta di un punto luce semplicemente toccando o cerchiando l’area interessata.

Nuovi sono anche gli strumenti per disegnare, fare schizzi, prendere appunti e creare diagrammi, così come una nuova prospettiva migliora l’organizzazione e la creazione di collegamenti tra più idee. Per finire, tutte le creazioni possono poi facilmente essere condivise tramite file PDF, Keynote e PowerPoint.

Per chi fosse interessato ricordiamo che Paper by FiftyThree è disponibile gratuitamente su App Store. A pagamento, tramite acquisti in-app, ci sono invece alcuni strumenti aggiuntivi per potenziarne funzioni e servizi.

Click qui per scaricare

Paper by FiftyThree

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità