Home Offerte Hardware Paragon Hard Disk Manager per Mac, online la versione Beta per gestire...

Paragon Hard Disk Manager per Mac, online la versione Beta per gestire il disco senza limitazioni

Arriva la versione beta di Paragon Hard Disk Manager per Mac, un nuovo strumento utile per eseguire tutte le attività di gestione del disco. L’azienda sviluppatrice, con oltre 20 anni di esperienza sulla protezione dei dati, sul backup e ripristino di emergenza sia su OS X che su Windows, rendendo disponibile questa nuova versione del software offre a tutti gli utenti un sistema di partizionamento davvero potente.

I Mac sono infatti già dotati di funzioni di partizionamento integrate: tuttavia, sono limitate ad attività di base, nonché alla sola modifica della tabella delle partizioni dopo la relativa creazione. Non è ad esempio possibile ridimensionare i file system diversi da HFS+ né modificare le proprietà delle partizioni. Paragon Hard Disk Manager for Mac supera tutte queste limitazioni consentendo agli utenti di spostare le partizioni, ridimensionarle, recuperare volumi eliminati e modificare le proprietà dei volumi.

La versione beta di Paragon Hard Disk Manager per Mac è gratuita per un periodo di tempo limitato e può essere scaricata dal sito ufficiale. Si prevede che il prodotto commerciale sarà lanciato nell’estate 2015. Partecipando al programma beta di Paragon si avrà la possibilità di vincere una delle 100 licenze commerciali di Paragon Hard Disk Manager per Mac. Tutti gli altri tester beta riceveranno comunque uno sconto del 30% sul prodotto finale.

 Paragon Hard Disk Manager per Mac

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui