Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Parrot al CES: pieno supporto Mac e nuova cornice digitale MMS

Parrot al CES: pieno supporto Mac e nuova cornice digitale MMS

Il CES 2008 ha confermato il pieno supporto da Parte di Parrot, società  fra i leader mondiali nello sviluppo della tecnologia senza fili, al nuovo OS Leopard (oltre che ad iPhone e iPod) via Bluetooth Stereo (A2DP).

Citiamo ad esempio i nuovi diffusori digitali DS1120 e PARTY, compatibili via wireless con iTunes, oppure le cornici digitali PHOTO VIEWER 7”e DF3120, capaci di ricevere le immagini da visualizzare direttamente da iPhoto.

Gli accessori per auto Parrot CK e l’altoparlante Parrot MINIKIT sono compatibili con la funzionalità  BlueTooth di iPhone, consentendone un comodo viva voce in caso di necessità , oltre alla sincronizzazione automatica dei contatti e alla possibilità  di essere aggiornati direttamente dal web.

Per iPod, invece, citiamo l’autoradio RK8200, compatibile con iPod nano 3G, iPod shuffle, iPod classic o iPod touch; è anch’essa compatibile con iPhone via BlueTooth per il vivavoce.

Abbandonando per un attimo il mercato della Mela (di cui avevamo comunque già  discusso), si fanno notare la cornice fotografica DF7700, dotata di un’originale ricezione di immagini via MMS: un utente potrà  inviare e popolare la propria cornice fotografica da ogni dove, solamente inviando un MMS con l’immagine al numero della scheda SIM integrata nella DF7700. Per ora l’accessorio è disponibile solo in Francia.

La seconda novità  certamente degna di menzione è il lancio del primo album digitale integrante tecnologia senza fili Near Field Communication (NFC), basata su Radio Frequency IDentification (RFID) e in grado di consentire lo scambio di dati a wireless a breve distanza. Il target dichiarato da Parrot per lo sviluppo delle funzionalità  insite nella detta tecnologia è quello dei cellulari.

L’impegno di Parrot, ampiamente testimoniato dalle dichiarazioni al CES 2008, rende giustizia al continuo sforzo che la società  profonde nei confronti delle tecnologie senza fili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità