fbpx
Home News Parrot CK3100 Bluetooth per telefonare in auto

Parrot CK3100 Bluetooth per telefonare in auto

Con l’avvicinarsi dell’estate i viaggi in macchina diventano più lunghi e frequenti, con CK3100 di Parrot la vita di chi è al volante diventa più semplice e sicura.

Il car kit è in grado di sincronizzarsi automaticamente con smartphone o telefoni cellulari Bluetooth, le telefonate vengono effettuate semplicemente pronunciando il nome della persona che si intende chiamare, grazie alla funzione di riconoscimento vocale.

Tempo di vacanze, brevi o lunghe che siano, sono tantissimi gli italiani che hanno deciso di spostarsi in automobile (e il recente ponte del 2 giugno ce ne ha dato un triste esempio).

Parrot ha pensato di semplificare la vita di tutti coloro che questa estate viaggeranno in macchina, grazie a CK3100, il car kit di nuova generazione con display incorporato, che trasforma qualsiasi smartphone e telefono cellulare Bluetooth in un accessorio della propria vettura. Con CK3100 il guidatore è infatti in grado di gestire le telefonate e ascoltare i messaggi vocali lasciando il telefono in tasca e senza mai staccare le mani dal volante.

Grazie al piccolo schermo LCD orientabile – da posizionare sul cruscotto – CK3100 è infatti in grado di visualizzare tutte le informazioni del proprio cellulare: il numero di telefono delle chiamate in entrata e in uscita, l’ultima telefonata effettuata, l’intera rubrica telefonica (fino a 200 nominativi) e il numero del chiamante, oltre alla copertura del proprio telefono e al suo livello di batteria. Tutto questo è possibile grazie alla sincronizzazione automatica – via Bluetooth – tra il CK3100 ed il dispositivo mobile dell’utente.

Inoltre, grazie alla funzione di riconoscimento vocale – caratteristica imprescindibile dei prodotti Parrot * CK3100 permetterà  a chi guida di effettuare le proprie telefonate semplicemente pronunciando il nome della persona che si vuole contattare. La conversazione si potrà  ascoltare direttamente dagli altoparlanti dell’auto, garantendo la sicurezza di chi guida e dei passeggeri; mentre il sistema avanzato di riduzione del rumore di fondo e cancellazione dell’eco assicura un’ottima resa del suono all’interno dell’abitacolo in qualsiasi condizione (traffico, condizioni atmosferiche avverse, ecc.).

CK3100 è un car kit universale, facile da utilizzare, compatibile con i telefoni cellulari e smartphone Bluetooth in commercio e in grado di gestire le telefonate di ben 5 utenti stabilendone il grado di priorità .

“CK3100 fa parte della gamma di soluzioni Parrot Adavanced Car Kit. Grazie a queste soluzioni vogliamo permettere ai nostri utenti di usufruire di tutti vantaggi offerti da dispositivi quali smartphone e telefoni cellulari Bluetooth anche in auto, dove di solito non è possibile sfruttarne a pieno le potenzialità ” ha commentato Regis Weill, direttore generale della filiale italiana di Parrot. “Inoltre, in previsione delle partenze per le vacanze, CK3100 diventa un ottimo alleato per affrontare i lunghi viaggi in auto: il comfort e la sicurezza dei nostri utenti sono per noi una missione primaria”.

CK3100 è una soluzione avanzata per l’aftermarket e necessita di installazione professionale: ad un installatore professionista è sufficiente un’ora di lavoro per dotare la vettura del kit completo e pronto all’utilizzo.

CK3100 Advanced Car Kit (unità  centrale, microfono con cavo, cavo ISO per mute su autoradio, cavi d’alimentazione, display con cavi relativi e guida utente in sette lingue) è disponibile presso tutti gli installatori e i rivenditori Parrot, al prezzo consigliato di 199 euro IVA inclusa.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui