Home News Parte la promozione sul Cubo

Parte la promozione sul Cubo

Puntuale, come annunciato la scorsa settimana da Macity, é arrivata la promozione sui Cubi. Apple Italia offre così le stesse facilitazioni che anche Apple USA ha lanciato qualche giorno fa: 750.000 lire di sconto per tutti coloro che decidono di comprare il computer in bundle con uno qualunque dei monitor Apple. La promozione è valida per tutte le macchine acquistate,sia presso l’Apple Store che presso i normali rivenditori, da oggi fino al prossimo 31 dicembre; il rimborso viene praticato mediante la procedura del mail-in rebate, ovvero si acquista la macchina con il display pagando interamente il dovuto, si compila un modulo appiccicando le etichette EPC presenti sugli scatoloni e si spedisce la richiesta di rimborso in Inghilterra. Entro 10 settimane (tempo massimo indicato da Apple) si riceverà  un assegno di 750.000 lire.
Con il promo del Cubo é partita, a sorpresa, anche una promozione per l’acquisto di Office 2001. La versione in vendita su Apple Store è però quella in inglese britannico, visto che Microsoft ha deciso non localizzare in Italiano la suite. Il prezzo (di 1.378.000 lire IVA inclusa) pare essere identico sia per chi aggiorna da precedenti versioni sia per chi acquista Office per la prima volta.
Ricordiamo che nei giorni scorsi Microsoft ha comunicato ad alcuni giornalisti di Macity nel contesto di Smau che la decisione di non localizzare in Italiano Office sarebbe dovuta all’alto numero di copie pirata della versione precedente. Microsoft ci ha anche fatto sapere che non sono da escludere promozioni sulla versione Œ98 ancora in circolazione in molti canali.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui