Home Offerte Partiti i pre-ordini di Elephone U e U Pro, gli smartphone con...

Partiti i pre-ordini di Elephone U e U Pro, gli smartphone con 3 sistemi di sblocco

Chi è interessato ad acquistare il nuovo Elephone U o la versione più performante U Pro può finalmente procedere con la prenotazione: il produttore ha infatti lanciato la pagina web dove, inserendo la propria mail, ci si può prenotare per essere tra i primi a poterlo poi acquistare al lancio, fissato per il 5 febbraio.

Nell’annuncio l’azienda ha presentato un’altra caratteristica che si va ad aggiungere alla serie di piccole informazioni rilasciate nel corso dei giorni scorsi (qui trovate un riassunto).

In base a quanto si apprende, i due dispositivi offriranno la possibilità di essere sbloccati attraverso tre diversi metodi: ci sarà infatti la possibilità si eseguire una scansione dell’impronta digitale per l’utilizzo più rapido (ad esempio in casa). Se l’impronta non viene riconosciuta o se si vuole offrire la possibilità ad un familiare di utilizzare lo stesso dispositivo, allora è possibile accedere anche attraverso il classico inserimento di un codice PIN.

Se invece si indossano i guanti o si hanno le mani impegnate, Elephone U e Elephone U Pro sono in grado anche di permettere all’utente di accedere al sistema attraverso la scansione del volto, in maniera analoga a quanto permette di fare già oggi il nuovo iPhone X. Elephone spiega che nel caso di Elephone U, la velocità di sblocco è di 0,3 secondi, mentre con il più performante Elephone U Pro si può eseguire la scansione del volto – con relativo riconoscimento – in soli 0,08 secondi.

Per prenotarsi è sufficiente cliccare qui e selezionare il modello desiderato. Nei prossimi giorni all’email inserita durante il processo saranno fornite tutte le indicazioni per poter procedere con l’eventuale acquisto.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui