Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » PatchBurn 4 rende compatibili i masterizzatori indigesti a Mac OS X

PatchBurn 4 rende compatibili i masterizzatori indigesti a Mac OS X

Molti lettori non si accontentano delle dotazioni di serie del proprio Mac e, sia per migliorare prestazioni sia per sostituire un lettore CD-DVD difettoso a volte acquistano un modello interno o esterno che sfortunatamente non viene riconosciuto da Mac OS X.

PatchBurn permette di applicare una modifica ai driver esistenti sotto Mac OS X 10.2.x (con la versione 1.1) o di generare nuovi profili di dispositivi sotto Mac OS X 10.3.x o successivo: in questo modo potrete masterizzare direttamente sotto Mac OS X, iTunes e DiscBurner anche con quei modelli di masterizzatori che il vostro Mac prima non riconosceva.
Il programma funziona anche con iDVD per la masterizzazione di DVD con dispositivi esterni su Firewire o USB2 ma occorre seguire attentamente le istruzioni contenute nel file Read me.

L’ultimissima versione disponibile 4.00a5, non aggiunge cambiamenti significativi al software, se non quello di prolungare il periodo di validità  dell’applicazione fino a giugno 2006.

PatchBurn è completamente gratuito e si può scaricare (nelle diverse versioni specifiche per ciascun tipo di OS X) dall’apposito sito dell’attivo e gentilissimo sviluppatore, Christian Moeller.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità