Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » PB 12″ e Safari? Promossi a pieni voti!

PB 12″ e Safari? Promossi a pieni voti!

Dopo appena una settimana di test il Wall Street Journal, influente quotidiano finanziario americano, promuove a pieni voti il nuovo PowerBook di Apple e Safari, il browser che, secondo il giornalista statunitense Walter Mossberg, ha come unico, ambizioso scopo quello di “rimpiazzare Microsoft Internet Explorer”.

“Mi piacciono molto entrambi”, spiega il giornalista, che è rimasto colpito dalla velocità  e affidabilità  di Safari (oltre che dalla funzione di Snapback, che permette di ritornare rapidamente al primo sito inserito dopo una navigazione infruttuosa) ma anche dalla potenza e compattezza del piccolo PowerBook G4, il più completo della sua categoria oltre che affidabile e veloce.

Anche per quanto riguarda il prezzo, secondo il Wall Street Journal, questa volta Apple – che soffre di una fama di fabbricante di prodotti estremamente costosi – è realmente competitiva. Il PowerBook, osserva il giornalista, è più piccolo e più completo della concorrenza ma costa molto meno.

Insomma, ha tutto quello che serve per essere una macchina di successo e offrire ai consumatori “un’attraente alternativa a Windows”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità