fbpx
Home Offerte PC-C1 , pronti per lo smart working: solo 11,17 euro per webcam...

PC-C1 , pronti per lo smart working: solo 11,17 euro per webcam Full HD con microfono integrato

Purtroppo la situazione sanitaria mondiale non sembra migliorare e se c’è una cosa che il lockdown ha insegnato, è quanto importante sia avere a disposizione una stazione di lavoro in casa.

Elemento imprescindibile è una webcam e un microfono per poter partecipare a riunioni e conferenze online. Ecco la webcam PC-C1 con microfono integrato e messa a fuoco automatica. Solo 11,17 euro cliccando direttamente qui.

La webcam ha un design moderno e minimale e propone una risoluzione Full HD 1080P, certamente ottimale per le riunioni di qualsiasi genere, sia lavorative, che tra amici. La webcam incorpora un microfono che consente dunque di parlare a distanza ed è in grado di recepire una voce cristallina entro un range di 10 metri.

Pronti per lo smart working: solo 11,17 euro per webcam Full HD con microfono integrato

La webcam offre un ampio angolo senza distorsione, con un angolo orizzontale che può raggiungere i 100 gradi. Ottimizzata per video conferenze, video chiamata e Live streaming, offre una risoluzione video di 1920 x 1080P a un frame rate di 30fps. Propone la messa a fuoco automatica in un campo di visione di 20mm.

La camera è plug and play, dunque sarà sufficiente collegarla alla USB per il corretto funzionamento, senza necessità di installare driver di alcun genere. La web cam è compatibile con Windows, Mac e Linux, dunque davvero universale.

PC-C1 pesa appena 62 grammi e ha dimensioni contenute in 7,00 x 5,07 x 4,40 cm.

Clicca qui per acquistare la webcam con microfono integrato a 11,17 euro.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,793FollowerSegui