Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » PC MacLan 7.2.2

PC MacLan 7.2.2

Miramar Systems, società  produttrice d’alcuni interessanti pacchetti per il collegamento di reti miste Mac/PC, ha annunciato la nuova versione 7.2.2 di PC MacLan.

L’aggiornamento fornisce compatibilità  tra Windows 9.x e Mac OS X 10.1 consentendo l’uso di media digitali tra i due sistemi e la condivisione bidirezionale di file via AppleTalk o TCP/IP.

L’aggiornamento segue di qualche giorno l’altro upgrade per la versione di PC MacLan pensata per Windows NT/2000/XP.

PC MACLAN v.7.2.1 supporta AFP (AppleTalk File Protocol) su IP come su AppleTalk, fornendo alle macchine con Windows 95, Windows 98 e Windows Me la possibilità  di connettersi a server AppleShare servers e workstation Macintosh. In questo modo è possibile collegarsi ad Internet o in una rete locale in modo semplice e veloce.
E’ stato migliorato poi il supporto per Ghostscript, utility di terze parti che permette agli utenti Mac di stampare su stampanti non-PostScript, inviando i lavori sulla coda di stampa di macchine sulle quali gira Windows. Altre utility PC incluse nella confezione, sono: PC Migrator, A.K.A. e MacOpener di DataViz.

I requisiti di sistema di PC MACLAN per Windows 95/98/Me sono: un PC con Windows 95, 98 o Me, CPU Pentium o superiore, 32MB di RAM e 5MB di spazio libero su disco. Il PC deve essere dotato di una scheda Ethernet.

Il prodotto e’ distribuito in Italia da Turnover.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità