PC MacLan 7.2.2

Miramar Systems, società  produttrice d’alcuni interessanti pacchetti per il collegamento di reti miste Mac/PC, ha annunciato la nuova versione 7.2.2 di PC MacLan.

L’aggiornamento fornisce compatibilità  tra Windows 9.x e Mac OS X 10.1 consentendo l’uso di media digitali tra i due sistemi e la condivisione bidirezionale di file via AppleTalk o TCP/IP.

L’aggiornamento segue di qualche giorno l’altro upgrade per la versione di PC MacLan pensata per Windows NT/2000/XP.

PC MACLAN v.7.2.1 supporta AFP (AppleTalk File Protocol) su IP come su AppleTalk, fornendo alle macchine con Windows 95, Windows 98 e Windows Me la possibilità  di connettersi a server AppleShare servers e workstation Macintosh. In questo modo è possibile collegarsi ad Internet o in una rete locale in modo semplice e veloce.
E’ stato migliorato poi il supporto per Ghostscript, utility di terze parti che permette agli utenti Mac di stampare su stampanti non-PostScript, inviando i lavori sulla coda di stampa di macchine sulle quali gira Windows. Altre utility PC incluse nella confezione, sono: PC Migrator, A.K.A. e MacOpener di DataViz.

I requisiti di sistema di PC MACLAN per Windows 95/98/Me sono: un PC con Windows 95, 98 o Me, CPU Pentium o superiore, 32MB di RAM e 5MB di spazio libero su disco. Il PC deve essere dotato di una scheda Ethernet.

Il prodotto e’ distribuito in Italia da Turnover.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial