Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PDA “No Limits” da Panasonic

PDA “No Limits” da Panasonic

Mashushita ha lanciato negli USA un PDA “corazzato”, adatto ad ambienti di lavoro e a chi, lavorando all’aperto, nei cantieri, in ambienti polverosi o umidi, necessita di un computer da tasca capace di resistere a forti sollecitazioni.
Il Toughbook 01, che è anche il primo PDA della società  che controlla il marchio Panasonic, ha la capacità  di resistere a cadute da circa un metro e mezzo d’altezza, è insensibile agli schizzi d’acqua e presenta un case realizzato in materiale resistente e poco sensibile a graffi e consumo.
Il computer è basato su Windows CE, ha un processore StrongARM da 206 MHz, 32 MB di Ram e tastiera retroilluminate per essere leggibile anche in luoghi con scarsa illuminazione. La batteria dura 8 ore o 24 ore se viene spenta la luce sul tastierino.
Il Toughtbook sarà  presto in vendita anche in Europa; la sua distribuzione a livello mondiale è prevista per la fine del mese di novembre. Negli USA il prezzo, non particolarmente economico, è stato fissato a 999$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità