Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » pdaConverter, per avere sul palmare i file più importanti del PC desktop

pdaConverter, per avere sul palmare i file più importanti del PC desktop

Tutti coloro che possiedono Windows e necessitano di trasferire file di svariati formati dal computer desktop al palmare dovrebbeo pensare di provare pdaConverter.

Esso si integra efficacemente nell’ambiente Windows (menu del tasto destro, Internet Explorer) e si propone come strumento unico con il quale produrre file leggibili da Plucker (il browser offline per Palm OS, vedi la recensione su Palmipede), file di testo in formato zTXT (solo testo non formattato ma abbastanza compresso) e file in formato PalmDOC (solo testo non formattato e poco compresso).
àˆ possibile, all’interno del programma prelevare link dai Preferiti di Windows, prelevare file col drag&drop, dagli Appunti e da uno qualunque dei formati supportati dai plug-in (PDF, RTF, Guida di Windows,…).

Il programma è disponibile in varie ligue, fra le quali non è però trovate l’italiano (è presente un file con tutte le stringhe da tradurre, se vi dovesse essere qualche volenteroso).
Fra le funzioni interessanti c’è quella di poter riformattare il testo mediante espressioni regolari, in maniera da rendere agevole e veloce la trasformazione anche di grossi documenti.
Il programma è gratuito, scaricabile da questa pagina e richiede solo Palm OS 2.0.
Il pacchetto da scaricare occupa 2,2 MB.
[A cura di Olaf Marzocchi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità