Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » PDF Editor Mac Pro 3.0 è gratis fino al 20 aprile: ecco come ottenere la licenza

PDF Editor Mac Pro 3.0 è gratis fino al 20 aprile: ecco come ottenere la licenza

Modificare i file PDF su Mac è possibile, e fino al 20 aprile lo sarà anche gratuitamente grazie alla promozione attualmente attiva che permette di scaricare, con tanto di licenza a vita e supporto tramite email 24 ore su 24, la versione Premium di PDF Editor Mac Pro 3.0.

Questo software è caratterizzato da un’interfaccia grafica estremamente semplice ed intuitiva attraverso la quale viene offerta una serie di strumenti utili per mettere mano su questo diffuso formato di file notoriamente poco modificabile. Un risparmio di ben 70 euro che si traducono nella possibilità di aggiungere, eliminare o modificare testo ed immagini, ruotare le pagine, disegnarci sopra linee ed aggiungerci il proprio watermark.

Comodo anche per riempire gli spazi vuoti di quei moduli da compilare ed inviare magari tramite email oppure per aggiungere una foto ad un documento importante: con PDF Editor Mac Pro non c’è bisogno di nessun altro software o conversione dei file in formati maggiormente personalizzabili.

L’offerta, lo ricordiamo, è attiva sulla versione 3.0 fino a lunedì 20 aprile. Click qui per scaricare

PDF Editor Pro è disponibile anche su Mac App Store nella versione 3.7 in offerta al prezzo di 69,99 euro anziché 99,99 euro.

pdfeditormac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità