fbpx
Home Offerte Penna Xiaomi con punta fine, resiste anche al fuoco: costa meno di...

Penna Xiaomi con punta fine, resiste anche al fuoco: costa meno di 10 euro

Volete fare colpo sui vostri clienti con una penna di qualità? Quella di Xiaomi a punta fine è in offerta a soli 9,57 euro. Questa penna si caratterizza innanzitutto per un corpo completamente in alluminio spazzolato, come quello che troviamo sugli iPhone e moltissimi degli smartphone attualmente disponibili sul mercato.

L’alluminio, come mostra un video su YouTube, è anche resistente al fuoco: se si brucia la penna con un accendino la cassa si annerisce subito ma lo sporco sparisce in un attimo semplicemente passandoci sopra un dito. Ovviamente può essere svitata per sostituire il refill all’interno, che potrà poi essere acquistato in qualsiasi cartoleria.

Si tratta di una penna a punta fine, nello specifico da 0.5mm, quindi perfetta per firmare documenti o per prendere appunti all’università. Con lo sconto del 33% è al momento possibile pagarla soltanto 9,57 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui