fbpx
Home Macity Hardware Apple Per Apple BeatsX inizia il conto alla rovescia, lancio atteso a breve

Per Apple BeatsX inizia il conto alla rovescia, lancio atteso a breve

È iniziato il conto alla rovescia per Apple BeatsX, gli auricolari senza fili con laccio presentati da Apple a settembre 2016 insieme a iPhone 6. Nel keynote Cupertino li aveva mostrati insieme a AirPods, Powerbeats3 e Solo3: tutti questi prodotti sono già stati commercializzati, inclusi gli AirPods, così ora di questo elenco di novità Apple mancano solo i BeatsX. Ma ormai dovremmo esserci: numerosi segnali rilevati online e non solo, anche nei negozi fisici, indicano che l’attesa sta per finire e che presto saranno disponibili per l’acquisto.
beatsx apple 740L’imminenza della disponibilità di BeatsX è segnalata da iStockNow, sito USA specializzato nel tracciare la disponibilità dei prodotti online e nei negozi fisici. Trascurando un falso segnale di disponibilità in Europa, il sito dichiara che Apple è “pronta” per la commercializzazione presso i propri negozi. Segnali nello stesso senso sono stati individuati anche presso la catena Best Buy, una delle più importanti in assoluto in USA. Sempre negli Stati Uniti la pagina del sito Apple per le BeatsX indica come disponibilità febbraio, stessa indicazione che troviamo ancora su Apple Store online nel momento in cui scriviamo.

Si tratta di una alternativa interessante per gli utenti che desiderano degli auricolari senza fili, ma allo stesso tempo uniti tra loro con un laccio. Facilità d’uso e lunga autonomia, fino a 8 ore con una ricarica, sono possibili grazie al chip Apple W1 wireless, lo stesso impiegato negli AirPods e nelle cuffie Beats di ultima generazione. Così l’accoppiamento con iPhone risulta altrettanto semplice: basta accenderli e avvicinarli a iPhone per il pairing automatico che li associa anche a Watch, iPad e Mac registrati sullo stesso account iCloud dell’utente. Grazie alla ricarica veloce bastano 5 minuti si alimentazione per ottenere fino a 2 ore di autonomia di ascolto.

Su Apple Store online Italia sono proposti al prezzo di 149,95 euro nelle colorazioni bianca o nera.

beatsx 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui