HomeOfferteMega saldi di settembre, GearBest vi permette di rubare con sconti e...

Mega saldi di settembre, GearBest vi permette di rubare con sconti e offerte imperdibili

Per l’inizio di settembre il GearBest prepara uno degli eventi più pazzi di sempre, con sconti e offerte da non credere. Si parte già dal 27 agosto, con l’evento principale atteso dal 3 al 5 settembre. Ecco tutte le promo in arrivo.

Il quinto anniversario GearBest è alle porte e sono tantissime le sorprese che attendono gli utenti. Si parte con quelle giornaliere, in qui saranno presenti sconti Xiaomi con prodotti fino al 50%, con spedizioni rapide verso l’Italia in 1-5 giorni lavorativi.

Peraltro, ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere un coupon di 15 dollari semplicemente effettuando il login, così come di accaparrarsi altri coupon da 50 e 20 dollari. Ancora, tra le altre offerte la possibilità di risparmiare il 40% acquistando due pezzi.

Per il quinto anniversario, GearBest vi permette di rubare con sconti e offerte

Naturalmente, oltre alla possibilità di ottenere coupon, saranno presenti in catalogo anche prodotti a prezzi scontati, solo in orari prestabiliti durante la giornata, e in quantità limitate. I più veloci faranno affari impareggiabili.

Solo a titolo di esempio, tra gli sconti sarà presente la mitica Xiaomi Mi Band 4 a 9,99 dollari, così come le Xiaomi Redmi AirDots, vero rivale per AirPods di Apple, ad appena 9,05 euro.

Non mancheranno poi offerte su smartphone, TV Box Android, e perfino le bici elettriche Fiido. Ancora, tra le varie offerte, anche gli aspirapolvere e smartphone Xiaomi, monopattini elettrici, smartwatch Amazfit, e chi più ne ha, più ne metta.

Per non perdersi nemmeno una tra queste offerte, vi invitiamo a cliccare direttamente alla pagina delle promozioni. A questo indirizzo, invece, una guida su tutti gli sconti attesi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial