fbpx
Home Offerte Mega saldi di settembre, GearBest vi permette di rubare con sconti e...

Mega saldi di settembre, GearBest vi permette di rubare con sconti e offerte imperdibili

Per l’inizio di settembre il GearBest prepara uno degli eventi più pazzi di sempre, con sconti e offerte da non credere. Si parte già dal 27 agosto, con l’evento principale atteso dal 3 al 5 settembre. Ecco tutte le promo in arrivo.

Il quinto anniversario GearBest è alle porte e sono tantissime le sorprese che attendono gli utenti. Si parte con quelle giornaliere, in qui saranno presenti sconti Xiaomi con prodotti fino al 50%, con spedizioni rapide verso l’Italia in 1-5 giorni lavorativi.

Peraltro, ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere un coupon di 15 dollari semplicemente effettuando il login, così come di accaparrarsi altri coupon da 50 e 20 dollari. Ancora, tra le altre offerte la possibilità di risparmiare il 40% acquistando due pezzi.

Per il quinto anniversario, GearBest vi permette di rubare con sconti e offerte

Naturalmente, oltre alla possibilità di ottenere coupon, saranno presenti in catalogo anche prodotti a prezzi scontati, solo in orari prestabiliti durante la giornata, e in quantità limitate. I più veloci faranno affari impareggiabili.

Solo a titolo di esempio, tra gli sconti sarà presente la mitica Xiaomi Mi Band 4 a 9,99 dollari, così come le Xiaomi Redmi AirDots, vero rivale per AirPods di Apple, ad appena 9,05 euro.

Non mancheranno poi offerte su smartphone, TV Box Android, e perfino le bici elettriche Fiido. Ancora, tra le varie offerte, anche gli aspirapolvere e smartphone Xiaomi, monopattini elettrici, smartwatch Amazfit, e chi più ne ha, più ne metta.

Per non perdersi nemmeno una tra queste offerte, vi invitiamo a cliccare direttamente alla pagina delle promozioni. A questo indirizzo, invece, una guida su tutti gli sconti attesi.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui