Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Per presentare Apple Watch nei negozi, espositore multimediale

Per presentare Apple Watch nei negozi, espositore multimediale

Il francese iGen fa notare che per l’Apple Watch visibile in alcuni store è stato predisposto un piedistallo o meglio un espositore / base ad hoc che interagisce con l’utente mostrando contenuti multimediali sul display. Il supporto con integrato un display “intelligente” è in realtà un iPad mini, come evidenziano le certificazioni riportate nella parte posteriore. Tra le diciture in questione c’è infatti anche il codice prodotto (“A1622”), un dispositivo evidentemente personalizzato dalla Mela e segno della maniacale attenzione per particolari apparentemente meno importanti.

Le basi in questione sono collegate ai tavoli e non possono essere rimosse; per l’alimentazione e la ricarica sono sfruttati: un connettore MagSafe (con una batteria o un alimentatore da 85W al fine di consentire una ricarica più veloce) e un adattatore da 5W per lo smartwatch presente sulla base stessa.

base

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità