Home iOS AppleTV Per la prima volta Apple TV 4ª gen disponibile nei ricondizionati Apple

Per la prima volta Apple TV 4ª gen disponibile nei ricondizionati Apple

Disponibili su Apple Store online Apple TV ricondizionate di terza e, per la prima volta, anche quarta e ultima generazione. In particolare con Apple TV 4ª generazione è possibile accedere all’App Store dedicato per scegliere e scaricare numerose app per contenuti aggiuntivi, giochi, sport, informazione e molto altro ancora.

Apple TV 4ª generazione da 32 GB è disponibile a 149 euro, uno sconto del 16% sul prezzo di listino e un risparmio di 30 euro. Disponibile anche Apple TV 4ª gen da 64 GB a 189 euro, con uno sconto del 17% che si traduce in un risparmio di 40 euro. In entrambe le configurazioni è incluso il nuovo telecomando Apple Remote con funzioni touch che permette non solo di navigare tra i numerosi film in acquisto e noleggio ma anche di gestire app e giochi sulla TV.

Per chi invece è interessato esclusivamente ai contenuti video e film di iTunes è disponibile anche Apple TV di penultima generazione proposta a 69 euro, un prezzo abbordabile per sperimentare la TV e i contenuti in streamig di Apple. Ricordiamo che a questo prezzo la Apple TV di seconda generazione potrebbe essere anche più conveniente dell’adattore HDMI-Lightning perchè oltre ad offrire un collegamento al vostra TV (senza i limiti del cavo perchè sfrutta Airplay) può offrire tutti i servizi come Netflix, YouTube anche indipendentemente: da iOS 8 in poi è possibile comunicare direttamente con Apple TV da iPhone, iPad e iPod  anche senza una rete Wi-Fi locale di appoggio.

volta apple tv 4 ricondizionata

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui